Salve, mi chiamo Daniele Ronda, ho 39 anni e sono un trader professionale conosciuto nella finanza. Inizio il mio percorso laureandomi in giurisprudenza alla Sapienza di Roma.

Ho iniziato il praticantato presso uno dei più prestigiosi studi legali di Roma e durante il mio tempo libero mi sono dedicato allo studio del commercio online, una passione che ho sempre avuto, ma non sono riuscito a raggiungere prima.

Ho scoperto grazie al web molti siti dove reperire informazioni sulle opzioni binarie e sul Forex e sul trading in generale.

Ho imparato le migliori strategie e questa è ora la mia fonte essenziale di reddito. Oggi sono in grado di offrirvi sul mio sito personale alcuni ottimi suggerimenti e strategie su come affrontare il trading online.

Devo dire che all’inizio di questa esperienza, non ero molto pratico e ho anche perso qualche soldo, ma dopo un lungo studio e anni di apprendimento, sono diventato un vero professionista del trading.

Non è affatto una cosa semplice, ma puoi imparare come ho fatto io, e ti assicuro che i risultati ti porteranno davvero in cima.

 

Imparare a fare trading

Come avete capito dalla mia storia, il percorso è stato differente. Ho iniziato una carriera da avvocato, ma avevo ben altri sogni in testa. I sogni e le aspettative sono ciò che ci fa andare avanti e desiderare un futuro migliore. Alla base di tutto c’era la mia persistenza che mi spinge ogni giorno ad andare avanti e migliorarmi.

I miei desideri mi spingevano a studiare di più, per esplorare ancora di più e per fare la mia esperienza. E alla fine posso dire che sono riuscito in ciò che davvero desideravo.

 

“Ci vuole perseveranza per diventare il numero uno”

 

Ero un principiante come te oggi, ma oggi sono un uomo capace che ti può insegnare molte cose sul trading online. Posso insegnarti alcuni segreti che nessuno ti mostrerà mai, e indicarti le strategie che mi hanno portato fin su la vetta.

 

“Non c’è bisogno di investire grandi quantità di denaro. Basta solo una piccola parte dei tuoi risparmi per avviare la tua carriera online”

 

Sono assolutamente sicuro che il mio blog possa aprirti gli occhi e farti vedere il nuovo mondo che esiste là fuori. Il mondo pieno di opportunità se si studia sodo, e se hai la pazienza di attendere.

La decisione è solo tua. Io sarò al tuo fianco e il mio blog ti aiuterà ad intraprendere questa esperienza.

I miei ultimi anni All’inizio di questa avventura, come ti ho già detto non ho guadagnato un sacco di soldi e per questo all’inizio il trading è stato solo il mio secondo reddito. Dopo qualche tempo ho finalmente trovato il mio modo di guadagnare una notevole quantità di denaro che mi ha permesso di lasciare il mio lavoro e Iniziare a lavorare da casa per conto mio.