Le pubblicità che vi dicono con delle tabelle inventate che i guadagni con il trading sono sicuri al 100 %, che vi faranno vedere in video le persone che gioiose e felici con dei software rivoluzionari guadagnano migliaia e migliaia di euro. Che un giorno dall’altro diventano dei Rockfeller ricchi e in possibilità di comprare le case a Miami. Ma veramente lo pensate che esiste una cosa del genere. Non direi proprio.

Recensioni false fatte ad hoc, le interviste con degli amici che si prestano a fare un piacere all’inventore della truffa.

Rileggete bene i 4 punti sopra indicati e vedete veramente come funziona questo lavoro. Il trading on line è una cosa pericolosa e una cosa seria. Potrebbe anche creare la dipendenza alle persone che non sanno limitarsi quando si parla dei soldi. Con gli occhi appannati con delle storie inventate di guadagni facili si lanciano in questo tipo di avventura e poi non ne escono fuori. Non sanno nemmeno come funziona e cominciamo a comprare a vendere le azioni, a giocare con le Borse nazionali e internazionali credendosi dei guru.

 

Miracolo sarà capire il funzionamento di trading on line e farsene una ragione

 

 

Il vero miracolo non è trovare delle strategie che ci faranno guadagnare dei soldi miracolose che non esistono. Miracolo sarà capire il vero funzionamento di trading on line e non farsi delle illusioni. Il vero miracolo sarà lavorare e studiare duramente facendosene una ragione. Capendo che è una cosa tosta, una cosa che non possono fare tutti come ci fanno pensare e credere le pubblicità che sentiamo e che vediamo. Che non esistono le persone che da un giorno all’altro senza ne esperienza e senza ne conoscenza hanno fatto dei guadagni miracolosi e miliardi di euro. Sì, se fosse così la vita sarebbe molto belle e facile.

 

“miracoli non si possono trovare nel mondo del lavoro e i risultati miracolosi non dovete neanche cercarli”

 

Guadagno automatico con un software intelligente non esiste. L’unica cosa che potrebbe esistere è un broker che vi da dei consigli e di cui i consigli li pagate e come. Allo stesso tempo avere un broker al nostro fianco non ci da la sicurezza di un guadagno sicuro al 100 % perché neanche i broker più bravi non sono sicuri e non possono sapere con certezza quando riusciranno a guadagnare e quando no.

Avere un broker al proprio fianco vuol dire comunque non camminare al buoi senza sapere niente, vuol dire almeno poter sapere qualcosina e non andare avanti con la nostra non conoscenza e la nostra non esperienza.

Se siete agli inizi dovete per forza affidarvi alle mani degli esperti e non cadere nelle trappole fatte dalle persone che promettono dei guadagni incredibili con delle strategie miracolose. Rileggetevi bene tutte le cose che abbiamo scritto sopra, continuate con il vostro sogno e state sempre molto attenti. Vedrete che un giorno seguendo i vostri sogni diventerete anche voi gli espeti che magari un giorno potranno insegnare agli altri dei piccoli trucchi per migliorare le proprie tecniche e sicuramente per non vendere dei miracoli che non esistono.

Guadagnare dal nulla non è assolutamente possibile. Non esistono le cose così. Non ci sono le persone che dal nulla possono fare miracoli, non ci sono le persone che senza uno studio adeguato e senza l’esperienza una persona possa fare dei risultati incredibili sbattendoli in faccia alle persone che disperatamente cercano di arrivare a galla in questo mondo difficile e questa quotidianità ardua.